Descrizione estesa
Si rende noto che dal giorno lunedì 27 ottobre 2025, fino al giorno lunedì 29 dicembre 2025 i cittadini in possesso dei requisiti e delle condizioni previste dal Bando di Concorso Generale per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) possono presentare la domanda per l’assegnazione di un alloggio.
Il bando è finalizzato alla formazione della graduatoria valevole ai fini dell'assegnazione ordinaria degli alloggi E.R.P. che si renderanno disponibili nell’ambito territoriale dei Comuni di Fivizzano, Fosdinovo e Bagnone e nel periodo di efficacia della graduatoria.
Con Determina n. 531 del 22 ottobre 2025, rettificata con Determina n. 533 del 24 ottobre 2025, il Comune di Fivizzano, in qualità di comune capofila, ha indetto bando generale di concorso per la formazione di una graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica, recepita dal Comune di Bagnone con Determina n. 673 del 24 ottobre 2025.
Le domande, pena l’inammissibilità, potranno essere presentate fino al giorno lunedì 29/12/2025 compreso in una delle seguenti modalità:
- a mano, dall’interessato o da suo incaricato, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Bagnone;
- a mezzo posta Raccomandata A.R. all'indirizzo: Comune di Bagnone - Piazza Marconi n. 7 - 54021 Bagnone (MS);
- tramite pec all'indirizzo: comune.bagnone@postacert.toscana.it
Tutte le informazioni relative ai requisiti e alla documentazione da presentare in sede di istanza sono riportate nella sezione sottostante.