Le novità del tuo Comune

In evidenza

Incontri laboratoriali per le famiglie delle scuole dell’infanzia e dei servizi educativi
12 aprile

Si tratta di 6 incontri, relativi alle tematiche del gioco, delle emozioni e dell'immaginazione e della creatività. All'interno del volantino le famiglie troveranno tutte le informazioni necessarie e i link per il collegamento da remoto.

Piano Operativo Intercomunale | Gli incontri laboratoriali
11 aprile

Piano Operativo Intercomunale | Gli incontri laboratoriali

L’Unione Comuni Montana Lunigiana organizza alcuni incontri laboratoriali nell’ambito del processo partecipativo che sta accompagnando la costruzione del Piano Operativo Intercomunale (POI).

03 aprile

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare

E' possibile recarsi presso l'Ufficio Anagrafe per firmare in favore delle proposte di Legge di iniziativa popolare "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est"

Esplora tutte le novità

Avviso Pubblico - Assegnazione concessione dodicennale posteggi  Fiere
24 luglio

Avviso Pubblico - Assegnazione concessione dodicennale posteggi Fiere

È indetta una procedura di assegnazione in concessione dodicennale per posteggi nelle fiere di Santa Caterina e di Pasquetta.

Avviso Pubblico - Assegnazione concessione dodicennale posteggi mercato settimanale
24 luglio

E' indetta una procedura di assegnazione in concessione dodicennale per complessivi n. 10 posteggi per il Mercato settimanale del lunedì, di cui n.3 riservati per Alimentari, n.3 per non Alimentari, n.3 per I.A.P. e n.1 per L.104/1992

04 luglio

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare

E' possibile recarsi presso l'Ufficio Elettorale per firmare in favore dei quattro Referendum e della legge di iniziativa popolare promossi dal "Comitato Referendario per la Rappresentanza".

Servizio Ozono 2024 - informazione al pubblico
28 giugno

Servizio Ozono 2024 - informazione al pubblico

Nella pagina web predisposta sul sito istituzionale della Regione Toscana sono disponibili le informazioni sul Servizio Ozono sui livelli di concentrazione di O3 utili durante il periodo critico per questo inquinante.

Apertura Iscrizioni Servizio Mensa e Trasporto Scolastico a.s. 2024/2025
20 giugno

Apertura Iscrizioni Servizio Mensa e Trasporto Scolastico a.s. 2024/2025

A partire da Lunedì 01 Luglio sino a Mercoledì 31 Luglio 2024 rimarranno aperte le Iscrizioni al Servizio Mensa e Trasporto Scolastico

Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare del Comitato
06 giugno

Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare del Comitato "Stiamo Uniti"

Sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe i moduli per la raccolta firme riguardanti il progetto di Legge di iniziativa popolare "Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica"

IMU 2024

IMU 2024

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 39 del 20/12/2023 sono state approvate le aliquote IMU 2024 le quali risultano invariate rispetto al 2023.

Avviso Importante alla popolazione della Frazione di Compione

Avviso Importante alla popolazione della Frazione di Compione

Effettuazione lavori di manutenzione straordinaria al ponte sulla S.P.67 di Treschietto al Km 8+350 tra la Località di Iera e Compione

Bando di concorso - legge 68/1999

Bando di concorso - legge 68/1999

Avviamento a selezione per l’individuazione di n. 2 soggetti idonei di cui agli artt. 1 e 8 della Legge 68/99 (DISABILI), per l’assunzione a Tempo Indeterminato.

ISTAT - Avviso di avvio dell’indagine sulle Famiglie di studenti con disabilità

ISTAT - Avviso di avvio dell’indagine sulle Famiglie di studenti con disabilità

L’Istituto nazionale di statistica, a partire dal 2 maggio 2024, condurrà l’Indagine sulle famiglie degli studenti con disabilità che coinvolge famiglie con bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni, con e senza disabilità.

Esplora per categoria