Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

In evidenza

Incontri laboratoriali per le famiglie delle scuole dell’infanzia e dei servizi educativi
12 aprile

Si tratta di 6 incontri, relativi alle tematiche del gioco, delle emozioni e dell'immaginazione e della creatività. All'interno del volantino le famiglie troveranno tutte le informazioni necessarie e i link per il collegamento da remoto.

Piano Operativo Intercomunale | Gli incontri laboratoriali
11 aprile

Piano Operativo Intercomunale | Gli incontri laboratoriali

L’Unione Comuni Montana Lunigiana organizza alcuni incontri laboratoriali nell’ambito del processo partecipativo che sta accompagnando la costruzione del Piano Operativo Intercomunale (POI).

03 aprile

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare

E' possibile recarsi presso l'Ufficio Anagrafe per firmare in favore delle proposte di Legge di iniziativa popolare "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est"

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Approvazione Graduatoria definitiva degli Iscritti al Nido d'Infanzia
29 maggio

Approvazione Graduatoria definitiva degli Iscritti al Nido d'Infanzia "Cresco Giocando" per l'anno educativo 2024/2025

Con determinazione nr. 305 del 29.05.2024 è stata approvata la graduatoria definitiva degli iscritti al Nido d'Infanzia "Cresco Giocando" del Comune di Bagnone per l'a.e. 2024/2025.

IMU 2024
23 maggio

IMU 2024

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 39 del 20/12/2023 sono state approvate le aliquote IMU 2024 le quali risultano invariate rispetto al 2023.

Avviso Importante alla popolazione della Frazione di Compione
23 maggio

Avviso Importante alla popolazione della Frazione di Compione

Effettuazione lavori di manutenzione straordinaria al ponte sulla S.P.67 di Treschietto al Km 8+350 tra la Località di Iera e Compione

Bando di concorso - legge 68/1999
22 maggio

Bando di concorso - legge 68/1999

Avviamento a selezione per l’individuazione di n. 2 soggetti idonei di cui agli artt. 1 e 8 della Legge 68/99 (DISABILI), per l’assunzione a Tempo Indeterminato.

ISTAT - Avviso di avvio dell’indagine sulle Famiglie di studenti con disabilità
06 maggio

ISTAT - Avviso di avvio dell’indagine sulle Famiglie di studenti con disabilità

L’Istituto nazionale di statistica, a partire dal 2 maggio 2024, condurrà l’Indagine sulle famiglie degli studenti con disabilità che coinvolge famiglie con bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni, con e senza disabilità.

Elezioni europee 2024: aperture Ufficio Elettorale.
26 aprile

Elezioni europee 2024: aperture Ufficio Elettorale.

Dal 27 aprile al 1 maggio e dal 6 al 9 giugno, l'Ufficio Elettorale osserva un orario di apertura straordinario in occasione delle consultazioni elettorali europee dei giorni 8 e 9 giugno 2024.

Aggiornamento Tariffe Nido a.e. 2024/2025

Aggiornamento Tariffe Nido a.e. 2024/2025

Con D.g.c. nr. 30 del 21.03.2024 sono state approvate le Tariffe dei Servizi Educativi Primi Infanzia, per l'anno educativo 2024/2025, incrementandole del + 12,44%, adeguamento rispetto agli incrementi del costo della manodopera; entrata in vigore 1/1/25

21 febbraio

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare

E' possibile recarsi presso l'Ufficio Anagrafe per firmare in favore delle proposte di Legge di iniziativa popolare "Difesa della Vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti"

Whistleblowing
31 gennaio

Whistleblowing

Il Comune di Bagnone con Delibera di Giunta Comunale nr. 6 del 30.01.2023 ha attivato portale WHISTLEBLOWING.IT DI TRANSPARENCY INTERNATIONAL.

24 gennaio

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare

E' possibile recarsi presso l'Ufficio Anagrafe per firmare in favore delle proposte di Legge di iniziativa popolare promosse dal Comitato "Liberi In Veritate"

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !