Le novità del tuo Comune

In evidenza

Incontri laboratoriali per le famiglie delle scuole dell’infanzia e dei servizi educativi
12 aprile

Si tratta di 6 incontri, relativi alle tematiche del gioco, delle emozioni e dell'immaginazione e della creatività. All'interno del volantino le famiglie troveranno tutte le informazioni necessarie e i link per il collegamento da remoto.

Piano Operativo Intercomunale | Gli incontri laboratoriali
11 aprile

Piano Operativo Intercomunale | Gli incontri laboratoriali

L’Unione Comuni Montana Lunigiana organizza alcuni incontri laboratoriali nell’ambito del processo partecipativo che sta accompagnando la costruzione del Piano Operativo Intercomunale (POI).

03 aprile

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare

E' possibile recarsi presso l'Ufficio Anagrafe per firmare in favore delle proposte di Legge di iniziativa popolare "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est"

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Elezioni europee 2024: aperture Ufficio Elettorale.
26 aprile

Elezioni europee 2024: aperture Ufficio Elettorale.

Dal 27 aprile al 1 maggio e dal 6 al 9 giugno, l'Ufficio Elettorale osserva un orario di apertura straordinario in occasione delle consultazioni elettorali europee dei giorni 8 e 9 giugno 2024.

Convocazione Consiglio Comunale
23 aprile

Convocazione Consiglio Comunale

Ai sensi del Dec. Leg.vo 18.08.2000, n. 267, dello Statuto dell’Ente e del vigente Regolamento Consigliare, è convocata la riunione del Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, in data 29.04.2024.

Affidamento dei servizi educativi prima infanzia
12 aprile

Affidamento dei servizi educativi prima infanzia "Cresco giocando" - durata 3 anni

Determina a contrarre, per l' affidamento, tramite procedura telematica aperta ai sensi dell' art. 71 del D.lgs. 36/2023, dei servizi educativi prima infanzia Cresco Giocando per la durata di tre anni educativi (2024/2025-2025/2026-2026/2027).

03 aprile

Apertura dell'Iscrizioni al Servizio Nido d'Infanzia
02 aprile

Apertura dell'Iscrizioni al Servizio Nido d'Infanzia "Cresco Giocando" a.e. 2024/2025

A partire da Martedì 02 Aprile p.v. sino al termine ultimo di Martedì 30 Aprile p.v. saranno aperte le iscrizioni al Servizio Nido d'Infanzia "Cresco Giocando" del Comune di Bagnone, per l'anno educativo 2024/2025.

Modifiche al Servizio TPL. Giorni Festivi.

Modifiche al Servizio TPL. Giorni Festivi.

Modifiche al servizio TPL durante le festività pasquali, il 25 Aprile ed il 1° Maggio 2024.

Aggiornamento Tariffe Nido a.e. 2024/2025

Aggiornamento Tariffe Nido a.e. 2024/2025

Con D.g.c. nr. 30 del 21.03.2024 sono state approvate le Tariffe dei Servizi Educativi Primi Infanzia, per l'anno educativo 2024/2025, incrementandole del + 12,44%, adeguamento rispetto agli incrementi del costo della manodopera; entrata in vigore 1/1/25

21 febbraio

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare

E' possibile recarsi presso l'Ufficio Anagrafe per firmare in favore delle proposte di Legge di iniziativa popolare "Difesa della Vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti"

Whistleblowing
31 gennaio

Whistleblowing

Il Comune di Bagnone con Delibera di Giunta Comunale nr. 6 del 30.01.2023 ha attivato portale WHISTLEBLOWING.IT DI TRANSPARENCY INTERNATIONAL.

Esplora per categoria