Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

In evidenza

Incontri laboratoriali per le famiglie delle scuole dell’infanzia e dei servizi educativi
12 aprile

Si tratta di 6 incontri, relativi alle tematiche del gioco, delle emozioni e dell'immaginazione e della creatività. All'interno del volantino le famiglie troveranno tutte le informazioni necessarie e i link per il collegamento da remoto.

Piano Operativo Intercomunale | Gli incontri laboratoriali
11 aprile

Piano Operativo Intercomunale | Gli incontri laboratoriali

L’Unione Comuni Montana Lunigiana organizza alcuni incontri laboratoriali nell’ambito del processo partecipativo che sta accompagnando la costruzione del Piano Operativo Intercomunale (POI).

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare
03 aprile

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare

E' possibile recarsi presso l'Ufficio Anagrafe per firmare in favore delle proposte di Legge di iniziativa popolare "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est"

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Estate Ragazzi Luglio 2024
11 giugno

Estate Ragazzi Luglio 2024

A partire da oggi Martedì 11 Giugno sino a Venerdì 21 Giugno 2024 sono aperte le Iscrizioni al Campus Estivo "Estate Ragazzi Luglio 2024" . Gli interessati dovranno obbligatoriamente compilare il modulo presente in allegato.

Tutti al mare 2024
04 giugno

Tutti al mare 2024

Come ogni anno il Comune di Bagnone organizza TUTTI AL MARE:  Dal 24 Giugno al 28 Giugno;  Dal 01 Luglio al 5 Luglio;  Dal 8 Luglio al 12 Luglio.

Rilascio Dati Catastali Unione di Comuni Montana Lunigiana
Patto locale per la lettura
25 maggio

Patto locale per la lettura

Il Patto locale per la lettura è uno strumento che ha l'obiettivo di creare sinergie tra tutti i protagonisti della filiera culturale, in particolare del libro.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !