Avviso di Alienazione di Porzioni di Strada Comunale (Castiglione del Terziere e Canale di Orturano)

mappa viabilità

26 gennaio 2024

Avviso

Delibera di Consiglio Comunale nr. 12/2023: PROPOSTA DI SDEMANIALIZZAZIONE DI PORZIONI DI STRADE COMUNALI IN LOCALITÀ CASTIGLIONE DEL TERZIERE E CANALE DI ORTURANO.

Avviso: ALIENAZIONE DI PORZIONI DI STRADE COMUNALI IN LOCALITÀ CASTIGLIONE DEL TERZIERE E CANALE DI ORTURANO.

Gli interessati all’acquisto dovranno presentare all' Ufficio protocollo del Comune richiesta scritta, nel termine di venti giorni dalla pubblicazione del presente avviso con dichiarazione di farsi carico di tutte le spese inerenti alla vendita (frazionamento, atto registrazione trascrizione e quanto altro), in ottemperanza alla citata deliberazione.

Ultima modifica: venerdì, 26 gennaio 2024