Imposta di Soggiorno - Incontro 23 Aprile 2024

tributi

L’ufficio Ragioneria – Tributi ha predisposto un incontro presso presso la Sala consigliare il giorno martedì 23 aprile alle ore 10:00 aperto a tutte le strutture ricettive per illustrare le modalità di riscossione dell’imposta di soggiorno.

03 aprile 2024

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 28/11/2023 è stata istituita l’Imposta di soggiorno nel Comune di Bagnone ed è stato approvato il relativo Regolamento Comunale.

L’ufficio Ragioneria – Tributi ha predisposto un incontro presso la Sala consigliare il giorno martedì 23 aprile alle ore 10:00 aperto a tutte le strutture ricettive per illustrare le modalità di riscossione dell’imposta di soggiorno e gli adempimenti a cui sono tenuti i ricettori.

In caso di impossibilità a partecipare l’ufficio Ragioneria – Tributi è disponibile su appuntamento nei giorni lunedì – mercoledì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 ed il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Ultima modifica: giovedì, 04 aprile 2024