Estate Ragazzi Luglio 2024

Volantino estate ragazzi

A partire da oggi Martedì 11 Giugno sino a Venerdì 21 Giugno 2024 sono aperte le Iscrizioni al Campus Estivo "Estate Ragazzi Luglio 2024" . Gli interessati dovranno obbligatoriamente compilare il modulo presente in allegato.

11 giugno 2024

Richiamata la delibera di Giunta Comunale n. 58 del 06/06/2024 con la quale l’Amministrazione Comunale ha espresso la volontà di realizzare, c/o plesso di Bagnone dell’istituto Flavio Torello Baracchini, un centro estivo, rivolto ai minori nella fascia di età compresa tra i 6 e i 12 anni, definendo  i seguenti indirizzi operativi:

- numero massimo di utenti pari a 15 nel rispetto del rapporto educatore/bambino;

- gratuità del servizio per le famiglie chiamate a sopperire ai soli costi della copertura assicurativa pari ad € 10,00 per utente (da pagare tramite bollettino PAGOPA);

- accoglimento prioritario delle iscrizioni dei bambini residenti in Bagnone;

- il servizio di trasporto scolastico per i residenti di Bagnone;

- durata del servizio pari a cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, indicativamente per quattro ore giornaliere dalle ore 08:30 alle ore 12:30, per quattro settimane consecutive dal 01/07/2024 al 26/07/2024.

Si precisa che in primis verranno accolte le iscrizione dei cittadini residenti e/o domiciliati in Bagnone  in base all'ordine cronologico della presentazione di domanda, e, successivamente, in caso di disponibilità, le ulteriori richieste pervenute da bambini residenti in altri comuni.

La graduatoria degli aventi diritto verrà pubblicata sul sito istituzionale del Comune entro e non oltre MERCOLEDI' 26 GIUGNO P.V..

Ultima modifica: lunedì, 24 giugno 2024