Descrizione estesa
Si rende noto che il Comune di Bagnone ha indetto una procedura, in conformità alle disposizioni di cui all’art. 5 del D.Lgs. 38/2021, atta ad individuare Associazione o Società Sportiva, senza fini di lucro, cui affidare, sulla base di specifica proposta progettuale, la rigenerazione, riqualificazione e ammodernamento, per la conseguente gestione gratuita, dell’impianto sportivo da calcio comunale “A. Negrari”, sito in Bagnone, località Grottò, con la previsione di un utilizzo teso a favorire l’aggregazione sociale e giovanile.
L'avviso pubblico mira a trovare soggetti che possano non solo gestire l'impianto sportivo “A. Negrari”, ma anche effettuare interventi di riqualificazione e ammodernamento, migliorandone le condizioni e l'efficienza.
La presentazione della proposta progettuale, corredata dalla relativa documentazione richiesta, deve pervenire al Comune di Bagnone a mezzo pec (comune.bagnone@postacert.toscana.it) o con consegna all’ufficio protocollo del comune di Bagnone, entro il termine perentorio delle ore 23.00 del giorno 30/07/2025.