Regione Toscana
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Avviso Bando Campo Sportivo "Andrea Negrari"

sport calcio

Impianto sportivo da calcio comunale “A. Negrari”, sito in Bagnone, località Grottò, con la previsione di un utilizzo teso a favorire l’aggregazione sociale e giovanile.

Data di Pubblicazione

27 giugno 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Si rende noto che il Comune di Bagnone ha indetto una procedura, in conformità alle disposizioni di cui all’art. 5 del D.Lgs. 38/2021, atta ad individuare Associazione o Società Sportiva, senza fini di lucro, cui affidare, sulla base di specifica proposta progettuale, la rigenerazione, riqualificazione e ammodernamento, per la conseguente gestione gratuita, dell’impianto sportivo da calcio comunale “A. Negrari”, sito in Bagnone, località Grottò, con la previsione di un utilizzo teso a favorire l’aggregazione sociale e giovanile.

L'avviso pubblico mira a trovare soggetti che possano non solo gestire l'impianto sportivo “A. Negrari”, ma anche effettuare interventi di riqualificazione e ammodernamento, migliorandone le condizioni e l'efficienza.

La presentazione della proposta progettuale, corredata dalla relativa documentazione richiesta, deve pervenire al Comune di Bagnone a mezzo pec (comune.bagnone@postacert.toscana.it) o con consegna all’ufficio protocollo del comune di Bagnone, entro il termine perentorio delle ore 23.00 del giorno 30/07/2025.

Ultima modifica: venerdì, 27 giugno 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri