Cos'è
Art Fraction Foundation & Animation Theatre in Poznań
diretto da Alicja Morawska-Rubczak
soggetto e scenografia di Barbara Małecka
musica di Iwona Skv
consulenza coreografica: Ula Zerek & Aniela Kokosza
creazione del movimento: Paulina Giwer-Kowalewska e Antoni Kurjata
ricercatore assistente: Paweł Gałkowski
Performance interattiva per bambini dai 2 anni e per i loro genitori
Spettacolo basato su danza, movimento e oggetti che esplora il tema della comunità, della cooperazione e della ricerca dell'essenza dello stare insieme.
Guarda, questa è casa nostra. Viviamo qui. Casa. Ma guardati intorno: vedi altre case? Sono collegate? Riesci a vedere il legame tra loro? Vorremmo invitare le famiglie a un viaggio nel nostro quartiere. Questa è la nostra comunità. È qui che viviamo tutti. Esploriamo insieme il nostro spazio condiviso. Come ci prendiamo cura gli uni degli altri? Come possiamo vivere insieme nonostante tutte le differenze? Siamo tutti connessi; quindi, vogliamo essere gentili e costruire insieme la nostra comunità. Apri il tuo cuore, apri le porte di casa tua e unisciti a noi in questo momento speciale.
La performance è un'espressione del nostro impegno nel dare voce ai più piccoli - nelle relazioni che creiamo con chi ci circonda - perché la loro gentilezza e il loro cuore aperto ci permettono di credere che una nuova società piena di empatia sia possibile. Due gentili artisti invitano i più piccoli del pubblico a collaborare per costruire la loro piccola comunità e condividere la loro creatività.
Performance realizzata nell'ambito del progetto "Mapping. Una mappa sull'estetica delle arti performative per la prima infanzia", sostenuto da Europa Creativa.