Contributo al Comune di Bagnone per il subentro in ANPR

Intervento "ANPR - Supporto ai Comuni per il subentro" realizzato con il cofinanziamento dell'Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - FSE.

02 agosto 2023

Informazioni

Nel quadro della strategia programmatica definita dal “Programma Operativo Nazionale - PON Governance”, con specifico riferimento all’implementazione, al potenziamento e all’erogazione dei servizi negli ambiti già avviati in materia di Agenda digitale, il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri (in qualità di Organismo Intermedio del Programma) ha tenuto conto della rilevanza rivestita dall’entrata a regime della piattaforma dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.

A tal fine, il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in qualità di Organismo Intermedio ha definito l’intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro”, che, finanziato a valere sul Fondo Sociale Europeo (FSE), ha previsto l’erogazione di contributi ai Comuni che abbiano realizzato la migrazione ad ANPR.
Il Comune di Bagnone ha completato le operazioni di subentro in ANPR in data 04/06/2019 ed ha ricevuto in data 18/07/2023 un contributo di € 1.500,00.

Ultima modifica: giovedì, 05 ottobre 2023