Manifestazione d'interesse per il Trasporto di persone diversamente abili per i giorni delle Elezioni Europee 8/9 Giugno 2024

post-avviso-pubblico-manifestaz-interesse

Indagine di mercato per manifestazione di interesse per il servizio di trasporto finalizzata all’individuazione di organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale.

06 maggio 2024

Indagine di mercato per manifestazione di interesse per il servizio di trasporto finalizzata all’individuazione di organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale disponibili alla realizzazione del servizio di trasporto pubblico a favore degli elettori diversamente abili in occasione delle consultazioni europee che si terranno i giorni 8 e 9 Giugno 2024.

La manifestazione d’interesse, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante dell’associazione, dovrà pervenire al codesto ente entro e non oltre il giorno 15 Maggio 2024:
- a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.bagnone@postacert.toscana.it;
- all’ufficio protocollo del Comune di Bagnone;

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (File Scaricabile)

Ultima modifica: lunedì, 06 maggio 2024