Festa Votiva Santa Croce e Inaugurazione della "rigenerata" Piazza Marconi

Festa Votiva SANTA CROCE 2024

Venerdì 03 Maggio 2024 si celebrerà la Santa Solenne Messa. A seguire il Presidente della Regione Toscana Dott. Eugenio Giani, con la partecipazione dell'Assessore Regionale Dott. Stefano Baccelli, inaugureranno la "rigenerata" Piazza Marconi.

24 aprile 2024

Venerdì 3 Maggio 2024, nella tradizionale ricorrenza della Festa Votiva di Santa Croce che rinnova il voto e il tributo alla croce deliberato nel secolo XIX dal Consiglio degli Anziani della Comunità Bagnonese,

alle ore 16:00 il Consiglio Comunale incontrerà il Vescovo Mons. Mario Vaccari, presso la Sala Consiliare di Piazza Roma;

alle ore 17:00 verrà celebrata la Santa Solenne Messa, a seguire processione per le Vie di Bagnone e Benedizione con la Reliquia;

alle ore 18:30 il Presidente della Regione Toscana Dott. Eugenio Giani, con la partecipazione dell'Assessore Dott. Stefano Baccelli, inaugurerà la "rigenerata" Piazza Marconi, a seguire concerto della Filarmonica Santa Cecilia di Bagnone e rinfresco.

Ina. Piazza Marconi
Ultima modifica: domenica, 28 aprile 2024