Incontri laboratoriali per le famiglie delle scuole dell’infanzia e dei servizi educativi

bambino che disegna all'asilo

Si tratta di 6 incontri, relativi alle tematiche del gioco, delle emozioni e dell'immaginazione e della creatività. All'interno del volantino le famiglie troveranno tutte le informazioni necessarie e i link per il collegamento da remoto.

12 aprile 2024

La Conferenza zonale per l'istruzione e l'educazione della Zona Lunigiana attraverso il Coordinamento pedagogico zonale ha previsto la realizzazione di un percorso di incontri rivolti alle famiglie all’interno del Piano Educativo Zonale (P.E.Z.) 2023/2024 di Regione Toscana.

Saranno realizzati 6 laboratori, suddivisi in due cicli da tre incontri, rivolti alle famiglie dei bambini e delle bambine che frequentano le scuole dell’infanzia degli 8 Istituti Comprensivi della Zona Lunigiana, aperti anche alle famiglie delle bambine e dei bambini frequentanti i servizi educativi della zona, in un’ottica di continuità 06.

Verranno affrontate tre tematiche come: emozioni, gioco e immaginazione e creatività.

Saranno incontri online con un massimo di 15 partecipanti ad incontro.

Per ulteriori informazioni: ilaria.assoggiu@coordinateformazione.com

Ultima modifica: venerdì, 12 aprile 2024